L'AZIENDA

STES_COSTRUZIONE1STES_COSTRUITO

Typhographia ars artium, omnium conservatrix
(L'arte tipografica conserva tutte le arti)

L’azienda vanta un esperienza di 54 anni nel mercato tipografico. Nel 1965 Rocco Zafarone e Rocco Di Bello già tipografi presso un’azienda potentina, fondano la Tipografia Zafarone & Di Bello nella storica sede di Via Discesa San Gerardo, nella quale hanno operato per circa 24 anni, e più precisamente, fino 1989, anno in cui viene rilevata la S.T.E.S., trasferendosi nella moderna struttura sita nella zona industriale di Potenza. 

Al trasferimento di sede è coinciso un massiccio rinnovamento tecnologico e di manodopera, che ha permesso all’azienda di competere a livello regionale e nazionale.

I nostri punti di forza sono i tempi di produzione estremamente contenuti, il servizio customer oriented, la versalità dell’offerta e i servizi integrati. Da anni, infatti, pubblichiamo Bollettini e Annunci Legali per conto di Enti Regionali e Camere di Commercio, curando la digitazione dei testi, l’impaginazione, la stampa, il confezionamento in cellofan, la gestione di anagrafiche e indirizzari fino alla distribuzione e alla spedizione. 

Disponiamo, inoltre, di stampanti digitali per piccoli e grandi formati.